Condividi:        

Problemi Windows Media Player

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi Windows Media Player

Postdi Nodtveidt666 » 09/06/07 11:49

Ciao...il mio non è proprio un problema ma tant'è è fastidioso...in pratica nel momento in cui con windows media player si crea la prapria playlist,una volta aggiunti gli mp3 questi vengono rinominati da media player.per esempio se un mp3 sul pc l'ho rinominato come " iron maiden-the number of the beast 03 the trooper.mp3 " aggiungendolo alla playlist risulterà come the trooper...è possibile aggiungere mp3 alla playlist senza che media player li rinomini(ovviamente senza andare a rinominare gli mp3 uno per uno aggiunti alla playlist...perchè sarebbe una tortura!)?
grazie per le possibili risposte
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Sponsor
 

Postdi Nodtveidt666 » 10/06/07 13:41

oh però che c***o,qualcuno potrebbe anche rispondere dicendo "non si può fare" o "boh",vabbè...addio
Nodtveidt666
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/06/07 11:40

Postdi GAD » 10/06/07 15:37

Ehi calma ragazzo, questa non e' una chat in tempo reale con botta e risposta ma un forum dove della gente fin troppo cortese si interessa ai problemi degli altri e risponde quando conosce il problema e quando passa sul forum.
Quindi un attimo di pazienza e niente offese.

Venendo al tuo problema la prima cosa che mi viene in mente e' che invece del nome del file mediaplayer utilizzi il tag interno al file stesso. Quindi, se nel momento in cui hai creato l'mp3 e' stato scritto nel tag "trooper"..anche se rinomini il file come ciccio.mp3 lo vedrai sempre come "trooper" perche' e' un informazione interna al file stesso.
Se e' cosi' tocca modificare il tag dentro ad ogni mp3 con programmi appositi, oppure eliminare tale tag.. se infatti il tag non e' presente dovrebbe tenerti buono il nome del file stesso come cerchi di ottenere
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi Windows Media Player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti