Condividi:        

Programma per inserire musica nei video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Programma per inserire musica nei video

Postdi Kiavik » 21/05/07 23:23

Ciao, ho un dvd dove ho inserito dei video girati cn la video camera!
Ora vorrei sostituire la musica (ke feci inserire in questo video) e metterne altre...vorrei sapere se ce un buon programma in italiano ke mi faccia svolgere queste operazioni!!
Grazie a ki vorrà aiutarmi!!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 22/05/07 12:52

Nero Vision è semplice (anche se non free).
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi mamo26 » 22/05/07 17:15

Il re dei programmi di video editing e Pinnacle, ma bisogna comprarselo.... Se hai Windows XP, dovresti avere anche il programma Windows Movie Maker, che fa la sua discreta figura ed è semplice da usare. So che in versione free esiste qualcosa di simile, ma non conosco i nomi dei programmi: una ricerca con il vecchio Google dovrebbe darti dei buoni risultati (cerca "video editing").
Ciao, e scusa se non ho potuto essere piu' preciso.
mamo26
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 21/04/07 14:43

Postdi picard » 22/05/07 19:30

Se è solo per la sostituzione dell'audio basta anche MovieMaker, già presente in windows..
Poi si salva in DV-avi e lo si converte con un encoder mpeg2.. questo per restare sul free, anche perchè, a pagamento, ce ne sono di vario tipo..

Il re dei programmi di video editing e Pinnacle
Pinnacle il re? :)

A pagamento sullo stesso prezzo di quelli provati, meglio Ulead video studio, per non andare a quelli che, effettivamente sono i re, ossia Adobe Premiere e Sony Vegas..ma per questo è anche troppo ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Postdi Kiavik » 25/05/07 10:07

Grazie a tutti..penso ke lo faro' cn movie maker..!!
Kiavik
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 16/11/06 18:12


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Programma per inserire musica nei video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti