Condividi:        

Masterizzare video che richiede il cd di backup

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare video che richiede il cd di backup

Postdi downloand » 10/05/07 01:35

Ciao sono nuovo di questo forum, che spesso ho incontrato nelle mie ricerche con google, mi sono iscritto perchè ho un problema che non so risolvere: ho un file video che quando vado a masterizzarlo con nero in un cd dati mi richiede il cd di backup dato che il video mi dice che appartiene ad una compilation multisessione. Come posso fare per masterizzarlo?
Grazie per le eventuali risposte, ciao
downloand
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 10/05/07 01:24

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/05/07 15:47

??? non si capisce quello che vuoi dire, e' difficile aiutarti
Dicci come si chiama il file e che estensione ha, e in che modo lo masterizzi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi downloand » 10/05/07 17:18

é un file avi di 689 mb e lo masterizzo con nero, come cd dati.
Quando vado per masterizzare spunta una finestra dove dice che il file appartiene ad una compilation multisessione e che devo inserire il cd di backup per continuare la scrittura.
downloand
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 10/05/07 01:24

Postdi Rio84 » 10/05/07 18:05

Scusa ma per me non ha senso, comunque prova un'altro programma di masterizzazione
"Ciò che non sapete, o meglio che non potete sapere, è più importante di ciò che sapete. Il buio non distrugge ciò che nasconde."
Avatar utente
Rio84
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 05/03/07 23:07

Postdi quizface » 10/05/07 18:12

Guarda che stai sbagliando il modo di masterizzare il CD Dati .
Devi fare Crea un disco con un unica sessione e non Continua a scrivere un disco multisessione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi downloand » 12/05/07 14:38

Leggendo i vostri messaggi, mi sono accorto che facevo le stesse cose e allora sono andato a riprovare come avevo fatto altre decine di volte, solo che stavolta alla fine invece di trascinare il file sull'area del cd da creare ho fatto modifica/aggiungi file e il cd si è masterizzato.
Non ci sto capendo piu niente.
downloand
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 10/05/07 01:24


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare video che richiede il cd di backup":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti