Condividi:        

divx masterizzati non letti dal lettore da salotto

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

divx masterizzati non letti dal lettore da salotto

Postdi Emanuele Inglese » 06/04/07 11:13

allora ragazzi qndo io masterizzo film da nero poi qndo lo devo vedere nel mio lettore dvd in salotto nn posso andare avanti con le immagini ...io per masterizzare da nero faccio crea dvd dati e poi aggiungo nella lista i filmati ke voglio mettere nel dvd ...per piacere come faccio a portare avanti qsti filmati ke sono in formato avi
Emanuele Inglese
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/04/07 11:07

Sponsor
 

Postdi quizface » 06/04/07 11:28

Se sono DivX - XviD files non dipende da nero o da come masterizzare (sono solo files su un DVD dati) ma dal tuo lettore, che lettore e' ? di solito quelli basati su Mediatek MT1389 quella funzione e' posibile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Emanuele Inglese » 06/04/07 11:45

no tipo se io devo vedere un film in formato avi certo prima lo converto in dvd e poi lo masterizzzo con nero ....e se ad esempio lo devo vedere nel lettore dvd ke di marca ha LG ed è vecchio 6 mesi e puo leggere qualsiasi formato....ma il problema nn è ke io nn riesco a vedere il film anzi lo vede e lo sento bene ma nn posso andare avanti nel senso ke kon il telecomando nn pposso portare avanti il film aiutoooooo
Emanuele Inglese
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/04/07 11:07

Re: Aiuto

Postdi quizface » 06/04/07 12:20

Prima dici:
Emanuele Inglese ha scritto:...io per masterizzare da nero faccio crea dvd dati e poi aggiungo nella lista i filmati ke voglio mettere nel dvd ...

e poi
Emanuele Inglese ha scritto:...se io devo vedere un film in formato avi certo prima lo converto in dvd e poi lo masterizzzo con nero ...


insomma quale dei due sistemi usi???

Come si chiama il tuo lettore? avra' una sigla...noooo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Emanuele Inglese » 06/04/07 12:23

scusa la mia ignoraza ma vuoi sapere la marca del mio lettore se si e Lg
Emanuele Inglese
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/04/07 11:07

Postdi quizface » 06/04/07 12:27

ci sono centinaia di lettori DVD LG avra' un nome questo LG ??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Pao1o » 06/04/07 13:22

Forse fai un errore nella masterizzazione del dvd.
Masterizzi anche una cartella video_ts?

Prova al posto di fare un dvd dati a creare un semplice dvd (nero express\file dvd video) e segui le istruzioni

Che programmi usi per portare da avi a dvd?
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Emanuele Inglese » 06/04/07 18:58

io uso WinAVIVideoConverter
Emanuele Inglese
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 06/04/07 11:07

Postdi Pao1o » 07/04/07 11:58

Ok, ma ti masterizzi la cartella video_ts così come è (con tutti i vob, ifo e bup?)

Secondo me, se non va il seeking (avanzamento) è perchè hai masterizzato male la struttura del dvd che deve avere la sua cartella video_ts così come è.

Forse tu sposti diversi avi ricodificati in dvd senza fare un nuovo authoring.

Prova ad usare nero recode per unire più dvd o dvd shrink in modalita compilation
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopi ... ompilation

Guarda anche qui
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "divx masterizzati non letti dal lettore da salotto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti