Condividi:        

PRBLEMA CON MASTERIZZATORE QSI DVD+-RW SDW-082 SU ACER

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PRBLEMA CON MASTERIZZATORE QSI DVD+-RW SDW-082 SU ACER

Postdi kemhe » 26/03/07 18:43

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti a tutti voi :)

Come da oggetto ho un problema con il masterizzatore QSI DVD+-RW SDW-082 montato sul mio portatile, un Acer 1652 wlmi, il problema consiste nel fatto che il masterizzatore scrive correttamente tutti i dvd ma nn riesce a leggere ciò che scrive notificando una errore di ridondanza ciclico.

Posso affermare che cmq il processo di scrittura va a buon fine perchè faccio leggere i dvd scritti da altre macchine, che leggono e trasferiscono tutto il contenuto senza alcun problema.

Potete aiutarmi? sono disperato!
kemhe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/07 18:32

Sponsor
 

Postdi kemhe » 27/03/07 14:29

Nessuno sa come aiutarmi? vi prego sono disperato!
kemhe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/07 18:32

Postdi aurelio37 » 27/03/07 14:42

L' errore che ti da significa il lettore e/o masterizzatore non riesce a leggere uno o più settori del CD o DVD.
Prova a masterizzare ad una velocità inferiore e a pulire con la lente con un kit di pulizia.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi kemhe » 28/03/07 15:09

Ho provato a masterizzare a velocità più bassa ma nn si risolve niente, ho anche pulito la lente, ma nn si è risolto niente.
kemhe
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/07 18:32


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PRBLEMA CON MASTERIZZATORE QSI DVD+-RW SDW-082 SU ACER":

Acer Aspire M 3970
Autore: Katti
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti