Condividi:        

File Immagine dei VCD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File Immagine dei VCD

Postdi paolodik » 26/03/07 14:30

Ho visto che non è possibile masterizzare dei VCD creati da filmati ma si possono solo ricreare con lo stesso procedimento usato per fare la prima copia. Allora mi chiedevo se è possibile creare dei file immagine del VCD o anche dei DVD chiaramente e poi masterizzare questi file su CD o DVD, praticamente farne una copia. So che esistono software a pagamento anche se non so quali, ne esisteranno anche free?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi aurelio37 » 26/03/07 16:29

paolodik scrive:
"Ho visto che non è possibile masterizzare dei VCD creati da filmati ma si possono solo ricreare con lo stesso procedimento usato per fare la prima copia."

Cosa intendi esattamente? Farne una copia?

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Copia VCD

Postdi paolodik » 26/03/07 18:59

Esattamente, se con Nero per esempio crei un VCD con ub Menù da alcuni filmati mpeg poi non è possibile farne una copia semplicemente masterizzando, ecco perchè chiedevo se facendo un file immagine e poi masterizzando si aggira l'ostacolo.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi aurelio37 » 26/03/07 20:20

Una volta fatto il VIDEO CD per farne una copia utilizza la funzione copia CD di Nero.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File Immagine dei VCD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti