Condividi:        

problemi periferiche audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi periferiche audio

Postdi goldreack » 25/03/07 14:06

ciao a tutti, ho formattato il mio computer da poco, ma purtroppo non mi funzionano più le casse audio. Ho provato ad andare nel pannello di controllo in periferiche audio, ma non mi risulta nessuna periferica audio collegata al pc. Come posso fare?? Vi prego aiutatemi che è molto importante. Grazie
goldreack
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/02/07 16:06

Sponsor
 

Postdi quizface » 25/03/07 14:26

La solita e vecchia domanda...che scheda audio hai? se e' integrata alla scheda madre, che scheda madre hai? solito programmma per saperlo Everest
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi goldreack » 25/03/07 16:07

ciao quizface, la mia sheda video è integrata alla sheda madre e si chiama shuttle ms50. grazie ancora.
goldreack
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/02/07 16:06

Postdi quizface » 25/03/07 17:23

goldreack ha scritto:ciao quizface, la mia sheda video è integrata alla sheda madre e si chiama shuttle ms50. grazie ancora.


Volevi dire Audio vero?

Il driver per l'audio lo puoi trovare nella pagina Shuttle A2.46 ( http://global.shuttle.com/Download/Down ... tem=MS50/N ), ma e' un driver vecchio oppure il nouovo direttamente alla Realtek A3.99 ( http://www.realtek.com.tw/downloads/dow ... n=false#AC )
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi goldreack » 25/03/07 18:07

:) ho seguito le tue indicazioni, e adesso l'audio si sente perfettamente. grazie mille ;) .
goldreack
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 11/02/07 16:06

Postdi Canta » 28/03/07 20:47

ciao,
scusate ma ho anch'io ho lo stesso problema. Purtroppo però non capisco molto di computer, perciò, se mi potreste dare una mano, vi ringrazio. Ho scaricato Everest ma non capisco se la scheda audio è incorporata nella scheda madre.
Grazie
Canta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/03/07 20:23

Postdi quizface » 28/03/07 22:19

Canta ha scritto:ciao,
scusate ma ho anch'io ho lo stesso problema. Purtroppo però non capisco molto di computer, perciò, se mi potreste dare una mano, vi ringrazio. Ho scaricato Everest ma non capisco se la scheda audio è incorporata nella scheda madre.
Grazie


Se avessi letto con attenzione, avresti visto che devi dire il nome della scheda madre
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Canta » 29/03/07 13:11

Nome scheda madre: Compaq Compaq PC
Canta
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/03/07 20:23

Postdi quizface » 29/03/07 18:19

Quella e' la marca del PC non il nome della scheda madre.
Comunque vai http://www.hp.com/country/it/it/support.html e segui le istruzioni a video (e..cerca di capire quello che leggi)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi periferiche audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti