Condividi:        

Aiuto DIVX

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Aiuto DIVX

Postdi zlatan93 » 17/03/07 18:59

Ciao a tutti.Ho un lettore divx da tavolo comprato da poco,ho molti divx ma non saprei come metterli su un cd da 700 MB(anche perchè convertirli sempre in dvd rosicchiava tempo e soldi)potreste dirmi come fare dandomi una guida o spiegandomelo voi?Ho nero 6 se sapete se si può fare con Nero potreste dirmelo per favore.vi ringrazio in anticipo.P.S ma x convertire da dvd a dvix(anche dvd originali)in tutti quei file Ifo e vob quale devo prendere per far risultare il film un unico filmato?Grazie mille siete sempre i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/03/07 19:06

Se ho capito bene, hai dei file Divx che vorresti vedere col il tuo lettore DivX da salotto.
Basta che masterizzi i files su un CD o DVD come dati (cioe' prendi il file e lo metti nel CD /DVD cosi' come') Naturalmente su DVD ce ne stanno di piu'
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi zlatan93 » 17/03/07 20:18

Scusate se sono stato troppo banale non sapevo che facendo solo crea disco dati si potevano vedere i divx.Siete sempre i migliori
Avatar utente
zlatan93
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 13/12/06 07:20
Località: Dark Side of The Moon


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Aiuto DIVX":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti