Condividi:        

SCscittura fallita ccn MATSHITA DVD-RAM UJ-850S

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

SCscittura fallita ccn MATSHITA DVD-RAM UJ-850S

Postdi Daniele86 » 11/03/07 02:55

ciao ragazzi.
ho un problema con il mio portatile hp pavilon che monta come masterizzatore il "MATSHITA DVD-RAM UJ-850S..
in pratica appena comincio la masterizzazione sia di un cd audio o di uno dati, dopo pochi secondi mi dice SCRITTURA FALLITA.
come cd vergini uso i verbatim, come programma di masterizzazione uso il nero7... ho provato a cambiare velocità di masterizzazione ma nulla da fare.ho anche disinstallato nero7 ed ho installato il 6.6 ma niente da fare.
ho provato anche altri 2 programmi di masterizzazione ma il risultato non cambia.
sto' uscendo pazzo.
questo problema a cosa puo' essere dovuto? è un problema di masterizzatore o di cd?
datemi una risposta per favore...
Daniele86
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 14/01/07 03:28

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 11/03/07 11:44

Per prima cosa, prova con supporti vergini di una marca diversa, potrebbe essere un problema di firmware.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Daniele86 » 11/03/07 17:48

dove possoaggiornarlo il firmware?
Daniele86
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 14/01/07 03:28

Postdi quizface » 11/03/07 18:50

Se e' in garanzia ti consiglio l'assistenza.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Mikizo » 12/03/07 07:33

Daniele86 ha scritto:dove possoaggiornarlo il firmware?


purtroppo pare non sia disponibile alcun aggiornamento:

http://search.hp.com/query.html?lang=en ... a=en&cc=us
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Daniele86 » 12/03/07 15:41

quindi cosa posso fare? lo mando in assistenza?
Daniele86
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 14/01/07 03:28

Re: SCscittura fallita ccn MATSHITA DVD-RAM UJ-850S

Postdi F_V » 11/05/07 01:05

Daniele86 ha scritto:ciao ragazzi.
ho un problema con il mio portatile hp pavilon che monta come masterizzatore il "MATSHITA DVD-RAM UJ-850S..
in pratica appena comincio la masterizzazione sia di un cd audio o di uno dati, dopo pochi secondi mi dice SCRITTURA FALLITA.
come cd vergini uso i verbatim, come programma di masterizzazione uso il nero7... ho provato a cambiare velocità di masterizzazione ma nulla da fare.ho anche disinstallato nero7 ed ho installato il 6.6 ma niente da fare.
ho provato anche altri 2 programmi di masterizzazione ma il risultato non cambia.
sto' uscendo pazzo.
questo problema a cosa puo' essere dovuto? è un problema di masterizzatore o di cd?
datemi una risposta per favore...


_____________________________________

Ciao.

Espero que me entiendan porque no hablo italiano.

Tengo un grabador matshita UJ-850S y funciona bien EXEPTO con discos de marca SAMSUNG PLEOMAX (Aparentemente fabricados por RITEK).

Te puedo decir que me HAN FUNCIONADO BIEN discos de las siguientes marcas:

Sony
Imation
Maxell
Una versión antigua de Verbatim
TDK

Sería bueno que pudieras comprobar si te funcionan bien los Samsung para así saber si es un problema del grabador o de los discos que estamos usando.

Espero que esto te ayude...
F_V
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/05/07 00:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "SCscittura fallita ccn MATSHITA DVD-RAM UJ-850S":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti