Condividi:        

fruscio creative 5.1

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

fruscio creative 5.1

Postdi roxette » 07/03/07 12:00

ho un problemino che si verifica di tanto in tanto e non riesco a capire da cosa possa dipendere. sul mio portatile ho una scheda audio esterna creative sound blaster 24 bit. (usb) + kit 5.1 creative. per un bel po' di mesi e' andato tutto bene,suono pulito,audio ottima qualita'. da circa due mesi noto che la cassa centrale emette un fruscio e per farlo smettere devo spegnere il kit5.1(non sempre funziona) o alzare il volume di botto e il fruscio si ferma per poi ritornare piu' avanti. ho provato a sostituire la cassa centrale con un'altra(sempre creative)ma ninte da fare il fruscio torna sempre. pensavo dipendesse dalla scheda esterna sound blaster ma pur disattivandola, ho notato il fruscio alla cassa centrale. ho aggiornato i driver della scheda ma niente. qualcuno sa dirmi da che cosa puo' dipendere questo fruscio a questa cassa?
roxette
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 02/02/07 13:20

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "fruscio creative 5.1":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti