Condividi:        

Soundblaster esterna

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Soundblaster esterna

Postdi lg1982.fe » 25/02/07 02:52

Salve raga ero intenzionato ad acquistare una creative usb esterna o edirol e mstudio o steinberg ancora non so esattamente
come audio perke non sono soddisfatto del realtek integrato della mia abit e allo stesso tempo siccome il pc all interno è gia abbastanza affollato optavo per una skeda usb

Magari voi o qualkuno che possiede una cosa simile sapreste mica indicarmi se oltre al driver (togliero' i realtek e disabiliterò da bios) mi installa anche il mixer dedicato creative o devo sopportare quell'odioso mixer di winzoz?

Per altro sia dal mixer realtek che da quello winzoz non posso abilitare i controlli avanzati e in registrazione posso agire solo sul volume principale di rec mentre gli altri contolli sono inagibili

Gli integrati sono proprio scadenti anche se in realtà mi fa voglia una skeda audio separata perke nel vecchio pc avevo un pci interna, ma allo stesso tempo non credo di avere un orecchio cosi sviluppato da notarne le differenze, noto solo che il driver dell integrato mi crea un sibilo che noto ad alto volume nelle casse o anche mentre muovo il mouse. Se tolgo il driver sparisce ma sparice anche l'audio, non so se sia da attribuire al driver o ad una dispersione del cavo verde delle casse anteriori sempre creative
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Soundblaster esterna":

Memoria esterna
Autore: crisge73
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti