Condividi:        

Help ......Problema apertura film dvx

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Help ......Problema apertura film dvx

Postdi Salentino76 » 22/02/07 23:17

ragazzi ho un problema grosso, ogni qualvolta inserisco un dvd con film in dvx e provo ad aprirli sia cliccando 2 volte col tasto sinistro, o cliccando col destro cercando di visualizzarli con altri programmi, mi vien fuori una schermata che mi dice: errore su wmplayer.exe, e anche su explorer.exe, facendomi chiudere tutte le finestre riportandomi alla schermata principale del desktop! cosa posso fare per ovviare a questo problema? utilizzo un portatile con so xp pro, hd 60 gb, e ram 512, aspetto suggerimenti, ciao a tutti!!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 23/02/07 12:56

Leggi un po' su questo forum topic su codec.
Ti consiglio questa Guida sui codec

Poi prova a scaricarti
http://www.pc-facile.com/download/codec/gspot/135.htm
caricaci il film e guarda che ti dice dei codec.

Scaricati Video Lan - VLC che ha dei codec interni, con questo il tuo divx dovrebbe andare.

Se non va e per risolvere il prob anche con wmp devi scaricarti i codecs necessari alla visione (o i singoli o un pacchetto completo)
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Salentino76 » 23/02/07 13:27

grazi per il consiglio ma non è un problema di codec, vlc già c'è l'ho, secondo me c'è qualcosa che non va a livello di pc, perchè per esempio oggi quando ho cercato di masterizzare dei dvx, mentre li prndevo per caricarli su nero, mi compariva la solita finestrella con su scritto errore in nero.exe, quindi non so più cosa fare!! i film che ho sul desktop cmq me li apre sia con media player 11 e sia con vlc, il problema ripeto nasc quando inserisco un dvd, e quindi nellìaprire i film dall'icona di nuovo D e quando cerco di copiarli dul desktop, e quando cerco di masterizzare, isomma non so più cosa fare, che sia qualche programma che entra in conflitto???
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Help ......Problema apertura film dvx":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti