Condividi:        

Problemi col microfono

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi col microfono

Postdi darkansem » 20/02/07 21:10

Salve, io ho 1 skeda audio Realtek HD, ed uso una cuffia con microfono incorporato, la cuffia va bene, ma il microfono non riconosce la mia voce, quando faccio la videokiamata su msn, la persona con cui comunico sente solo i suoni del computer, ma non la mia voce, che devo fare?
darkansem
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 28/11/06 19:37

Sponsor
 

Postdi Uruss » 20/02/07 23:39

In Pannello di controllo clicca su gestione audio e tra i suoni in ingresso (modalità registrazione) controlla che non sia disattivata la funzione voce in microfono.

Cmq in msn dovresti fare una prova audio video...esiste la apposità opzione nel menù....così ti togli il dubbio se il problema dipende o meno da te
Uruss
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/06 19:48

Postdi darkansem » 21/02/07 16:43

ok, ora si sente, solo, xke quand faccia le videochiamate ogni tanto si sentono dei rumori strani ke provengono dal mio microfono?
darkansem
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 28/11/06 19:37

Postdi darkansem » 21/02/07 22:06

Prima mentre facevo la videochiamata su msn si sentivano tipo come dei passi in un corridoio, li sentiamo sia io che quella con cui parlo, che devo fare?
darkansem
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 28/11/06 19:37


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi col microfono":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti