Condividi:        

problemi con scheda geforce 6200 256Mb

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi con scheda geforce 6200 256Mb

Postdi peroverde » 18/02/07 17:32

Sto avendo problemi con questa scheda.

Infatti non riesco a leggere i file video di qualsiasi formato senza prima ridurre l'accelerazione, nella risoluzione dei problemi, fino al livello che disabilita direct3d e directdraw.
Per il resto, giochi, applicazioni, la scheda alla massima accelerazione funziona perfettamente.

Come posso eseguire anche i file video senza modificare l'accelerazione della scheda ?

Ringrazio anticipatamente a coloro che vorranno perdere un po' del loro tempo per aiutarmi a risolvere questo futile ma fastidioso problema.

Ciao a tutti, Carlo Peroverde
peroverde
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/02/07 22:47

Sponsor
 

Re: problemi con scheda geforce 6200 256Mb

Postdi quizface » 18/02/07 17:44

peroverde ha scritto:Sto avendo problemi con questa scheda.

Infatti non riesco a leggere i file video di qualsiasi formato senza prima ridurre l'accelerazione, nella risoluzione dei problemi, fino al livello che disabilita direct3d e directdraw.
Per il resto, giochi, applicazioni, la scheda alla massima accelerazione funziona perfettamente.

Come posso eseguire anche i file video senza modificare l'accelerazione della scheda ?

Ringrazio anticipatamente a coloro che vorranno perdere un po' del loro tempo per aiutarmi a risolvere questo futile ma fastidioso problema.

Ciao a tutti, Carlo Peroverde


Vuoi dire che media player o altro programma non lo legge? di che file video parliamo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi peroverde » 19/02/07 17:05

Esatto, qualsiasi formato video e qualsiasi applicazione (media player, real player, divx player etc.

In aggiunta ti dico che durante il tentativo di esecuzione, l'applicazione impegna la cpu completamente rallentando il pc enormemente, tanto da costringermi a chiudere l'applicazione dal task manager non senza difficoltà.

Se qualcuno mi sa dare una soluzione al problema, prometto di offrirgli un gelato dal miglior gelataio della mia città (sempre che sia disposto a venirmi a trovare) ;-)

Carlo
peroverde
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/02/07 22:47

Postdi peroverde » 21/02/07 16:34

Nessuno mi può aiutare ? :cry:

Come faccio a risolvere il problema ? :cry:
peroverde
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 11/02/07 22:47


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi con scheda geforce 6200 256Mb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti