Condividi:        

EDITING VIDEO CON STUDIO 9.

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

EDITING VIDEO CON STUDIO 9.

Postdi GEGE » 16/02/07 09:48

Da autodidatta ho imparato ad usare Studio 9 per gestire i miei filmati.
Ho però rilevato un problema: quasi sempre, masterizzato il DVD, in fase di riproduzione del filmato non si sente la base musicale inserita per la visualizzazione del menù.
Preciso che tutte le altre basi audio funzionano alla perfezione.
Spero che vi sia qualche anima buona che possa darmi indicazioni per risolvere il problema.
GEGE
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 30/05/06 12:58

Sponsor
 

Postdi GAD » 17/02/07 13:29

Cambia tipo di formato per la colonna sonora, ad esempio se hai un mp3 trasformalo prima in wav e poi utilizza quello.
Scaricati anche i vari aggiornamenti, mi pare che sia pinnacle che ulead (entrambi si chiamano studio 9) avessero un bel pacchetto di errori che hanno poi corretto con vari update scaricabili dai loro siti (per pinnacle ricordo la ver 9.43 che risolse problemi a molti)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

EDITING VIDEO CON STUDIO 9

Postdi GEGE » 21/02/07 08:02

In base alle indicazioni ricevute ho provveduto ad installare l'aggiornamento 9.43 per Pinnacle studio 9 e a trasormare l'audio del menù da MP3 in Wav, ho reinstallato Studio ed ho provato con un nuovo masterizzatore: il risultato però non è cambiato in quanto non si sente l'audio del menù durante la riproduzione.
Voglio precisare che fino a qualche tempo fa il problema non si era mai manifestato.
Ringrazio per i suggerimenti e rimango in attesa di un ulteriore aiuto.
Grazie
GEGE
GEGE
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 30/05/06 12:58


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "EDITING VIDEO CON STUDIO 9.":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron