Condividi:        

Copiare Files Ufficio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Copiare Files Ufficio

Postdi Annalisa77 » 15/02/07 18:29

Ho un problema che non riesco a risolevre in maniera definitiva,perchè non trovo la soluzione pratica...Devo fare giornalmente delle copie di due cartelle (in tutto 11 GB) dell'ufficio, ma non mi entrano in un DVD (quindi mi è scomodo farli su + dvd..),e non ho il supporto per le cassette. Quale sarebbe secondo voi la soluzione + facile x avere una copia al giorno da tenere da parte per eventuali perdite di cui posso non accorgermi subito??? Help........... :eeh:
Annalisa77
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/10/06 16:53
Località: ALTIDONA

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 15/02/07 22:57

non hai mai pensato ad un hard disk esterno usb 2.0 dove fare back up giornalieri dei tuoi documenti? ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi aurelio37 » 15/02/07 22:57

Secondo il mio parere modesto ti conviene acquistare un hardisk esterno su cui salvare i tuoi dati.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Postdi Annalisa77 » 16/02/07 09:09

Un server dove vengono fatte le copie in autonatico,ma se per caso perdo un file e me ne accordo solo dopo qualche tempo non lo posso recuperare, quindi serve solo nel caso che l'hd del server si rompesse di punto in bianco (speriamo mai... :aaah )
Annalisa77
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/10/06 16:53
Località: ALTIDONA

Postdi Annalisa77 » 16/02/07 09:10

Ho già un server dove vengono fatte le copie in autonatico,ma se per caso perdo un file e me ne accordo solo dopo qualche tempo non lo posso recuperare, quindi serve solo nel caso che l'hd del server si rompesse di punto in bianco (speriamo mai... )
Annalisa77
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 03/10/06 16:53
Località: ALTIDONA

Postdi GAD » 18/02/07 14:08

Compra un nas (in pratica un hd che si collega col cavo di rete) e poi imposta il server per fare il backup incrementale anche su quello... semmai poni il nas in altra stanza, in armadio chiuso ecc(basta un cavo di rtee lungo).
Cosi' se l'hd del server si rompe di botto, ti rubano il server o arrivano le locuste hai sempre una copia giornaliera salvata da altra parte.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Copiare Files Ufficio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti