Condividi:        

help masterizzazione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

help masterizzazione

Postdi Salentino76 » 10/02/07 17:09

Impossibile aggiungere uno o più file alla compilation.

Potrebbe essere possibile aggiungere i file se viene installato un plug-in dedicato.
C:\Documents and Settings\GIANFRANCO\Desktop\Sud Sound Sistem\Sud Sound Sistem - Giallurussu.mp3


questo è quello che mi viene fuori quando cerco di masterizzare, chi mi sa aiutare???
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Sponsor
 

Postdi quizface » 10/02/07 17:31

Perche' non ci aiuti ad aiutarti??? :aaah :aaah :aaah ti sembra che qualcuno possa capire di che programma di masterizzazione stai parlando??? In che modo stai masterizzando (audio, dati...) e cosa cerchi di fare????? :aaah :aaah
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Salentino76 » 10/02/07 18:15

scusate avete ragione, sto cercando di masterizzzare con nero 7 ultra edition, quindi sto creando un cd audio mp3, ma non mi fa fare!!! ho un sistema operativo xp pro, dite che non sia compatibile??'
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce

Postdi quizface » 10/02/07 19:26

Lascia perdere nero7 che fa solo casini (e' troppo invasivo) ed installa nero 6.6.1.4
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Uruss » 10/02/07 20:06

sempre con nero7 prova a ricodificare il file Giallurussu.mp3 usando la funzione "Codifica file" in Nero Burnng Rom-->Extra.
Aggiungi il file e come formato di destinazione seleziona .mp3Pro oppure wave: ti creerà uno stesso file con una diversa codifica.

Poi in crea cd audio,prova ad aggiungerlo e vedi che ti succede: se ti esce un messaggio di errore postalo!

PS: presumo che quando tu dici
sto creando un cd audio mp3
voglia intenedere un cd audio da ascoltare in qualsiasi lettore cd da tavolo. Perchè se vuoi ottenere un "cd DATI mp3" la ricodifica non puoi farla nel formato .wave
Uruss
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/06 19:48

Postdi Salentino76 » 11/02/07 03:04

ragazzi ho risolto, ho disinstallato nero 7 e ho messo il 6.6 un'altra cosa, adesso si che va meglio!!!
Salentino76
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 11/12/06 20:02
Località: Lecce


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "help masterizzazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti