Condividi:        

Atapi error occurred (problemi di masterizzazione dvd)

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Atapi error occurred (problemi di masterizzazione dvd)

Postdi aitalus » 07/02/07 12:44

Devo assolutamente liberare l’hard disk ma purtroppo non riesco a masterizzare i numerosi film in divx che ho sul disco fisso. Ho sempre usato B.H.A. B’s Recorder Gold 5 usando l’opzione masterizza Dvd dati, ma ultimamente quando arriva al 100% mi scrive “An ATAPI error occurred” e il disco risulta illeggibile. Ho allora provato a scaricare la versione demo di Nero Premium 7 ma mi ha creato solo guai (del tipo ad ogni accensione del computer mi viene scritto che c’è un errore e di reinstallare NERO). Ho provato con una versione di Nero più vecchia, la 6, ma anche qui ci sono dei problemi e quando tutto sembra funzionare mi masterizza dei dvd illeggibili (a meno che io sbagli a mettere qualche opzione).
In definitiva vi chiedo devo cercare di “riaggiustare” quel software della BHA o è meglio che passi definitivamente a un altro software? Perché dappertutto leggo che Nero è il migliore, ma allora perché mi causa tanti guai? Esiste un modo per disinstallarlo del tutto e reinstallarna una versione sicura?
Spero che qualcuno mi aiuti perché sono stufo di bruciare un dvd dietro l’altro…..
Grazie.
aitalus
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/02/07 12:42

Sponsor
 

Postdi quizface » 07/02/07 19:26

Ripulisci bene tutto con Strumento di pulizia Nero 7 poi ti consiglio nero 6.6.1.4 e la lingua italiana
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Atapi error occurred (problemi di masterizzazione dvd)":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti