Condividi:        

Masterizzare in multisessione

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Masterizzare in multisessione

Postdi Sybelius » 04/02/07 02:21

Ciao a Tutti !
Prima di continuare, giuro sulla testa di tutti i Moderatori, che ho cercato la risposta al mio problema nel Forum, senza riuscirci ! :D
In sintesi:
- Avevo copiato su CD-R con il programma della "Roxio" (siamo in ambiente Windows Xp SP2) alcune foto. Successivamente, mi sono ricordato di avere altre foto da aggiungere, ed ho provveduto usando il programma "DeepBurner" (il "Roxio" è da tempo nella spazzatura).
Risultato: le foto che c'erano prima, erano sparite; c'erano solo quelle masterizzate al momento. :eeh:
Ho risolto rimasterizzando il tutto, dato che le avevo ancora sul Pc, ma che è successo :?: Mi è rimasta la paura di aggiungere altri dati.
Parimenti, ho copiato su DVD-R un film a cui tengo moltissimo, rimangono ancora circa tre GB disponibili. Se aggiungo qualcosa rischio di perdere il film già presente :?:
Vi ringrazio molto per la Vs. attenzione e per l'aiuto che eventualmente vorrete darmi.

Ciao :)
Sybelius
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/08/06 02:24
Località: Reggio Emilia

Sponsor
 

Postdi danieleg » 04/02/07 09:56

Ho anche io avuto dei problemi con CD masterizzati su un PC che aveva una versione diversa da quella che avevo io (pur essendo sempre Nero).
Ero comunque riuscito a recuperare i dati, facendo fare a Nero l'immagine del CD e poi masterizzandolo su un altro CD.
Evito accuratamente di usare due programmi diversi sullo stesso CD.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Masterizzare in multisessione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti