Condividi:        

NERO NON VEDE IL MASTERIZZATORE?! GRAZIE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

NERO NON VEDE IL MASTERIZZATORE?! GRAZIE

Postdi caione75 » 01/02/07 11:26

Ho comprato un LG h12 n. Dopo averlo istallato e utilizzato per istallare alcuni programmi, ho fatto partire il carissimo "nero".
Cerca cerca ma nella finestra per scegliere il supporto su cui masterizzare spunta solo quello virtuale di ALCHOOL.
Premesso che è l'unico supporto cd/dvd che ho nel PC, e che legge tutto senza alcun tipo di problema, sapete dirmi cosa fare.
Bisogna dire però che non ho i drivers di questo masterizzatore. Cosa posso fare?!
GRAZIE A TUTTI
caione75
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 31/01/07 10:53

Sponsor
 

Postdi quizface » 01/02/07 19:19

Devi aggiornare Nero. Se hai gia' l'ultima versione di Nero 6 ( 6.6.1.4 ) ti tocca passare a Nero 7
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Sworm » 02/02/07 00:18

Quoto quizface,
il masterizzatore che hai acquistato , è un modello uscito da poco.... forse è proprio per questo motivo che (se hai nero 6)nero non lo riconosce, visto che ormai la V 6.6.1.4. anche se molto funzionale, è ormai abbastanza vecchiotta!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

Postdi Pollina » 03/02/07 10:05

...ma nella confezione del nuovo masterizzatore non c'era Nero??
E' quello compreso nella confezione che ha i drivers per lo stesso.
Pollina
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/02/07 19:49

Postdi Sworm » 03/02/07 11:35

Pollina ha scritto:...ma nella confezione del nuovo masterizzatore non c'era Nero??
E' quello compreso nella confezione che ha i drivers per lo stesso.


Io credo che sia un problema del software non dell'Hardware, inquanto appena installi un master (non c'è bisogno dei driver) , il sistema lo riconosce automaticamente.
Per caso nero6 era già installato sul pc quando hai montato il nuovo masterizzatore?
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente.....
Poi se vedi che non lo riconosce, installa nero7.

P.S.
Da risorse del computer, visualizzi l'icona del nuovo masterizzatore?
Su che canale hai montato il masterizzatore? Hai impostato correttamente i Jumper? Se l'hai messo sul canale dell'hd dovevi metterlo in SLAVE, se l'hai messo sul secondo canale avresti dovuto metterlo in MASTER(scelta consigliata nel tuo caso).
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "NERO NON VEDE IL MASTERIZZATORE?! GRAZIE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti