Condividi:        

Ancora su Nero...

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Ancora su Nero...

Postdi kaktus » 05/01/07 21:53

Salve a tutti, dunque, fino a ieri sera tutto ok, oggi mi accingo a masterizzare un dvd (Verbatin,identico a tutti i precedenti), con il solito programma (Nero 7.5.9.0); Ebbene la velocità che prima potevo selezionare fino a 16x, ora arriva a 2x, nulla di più. Ho fatto diverse simulazioni, sia con express che con burning rom, il masterizzatore ha 1 anno di vita, è un lg, il firmware è già l'ultimo disponibile. Per i cd, invece sembra tutto normale a 52x. Grazie in anticipo delle risposte, ho fatto delle ricerche prima di postare ma alla fine sono andato in palla...
kaktus
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 03/01/07 22:47

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 07/01/07 10:10

Io personalmente disinstallerei (con gli appositi tool disponibili sul sito di nero per essere sicuri di non lasciare residui) e reinstallerei Nero, con tutti gli aggiornamenti.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Ancora su Nero...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti