Condividi:        

madia player legge audio ma non video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

madia player legge audio ma non video

Postdi Deman » 02/01/07 14:36

Ciao a tutti so che non è buona educazione ma ho formulato la stessa domanda anke nella sezione dedicata ai problemi con Windows;credetemi però non avevo ancora visto questa sezione.Il problema è il seguente:

Ho da poco installato un Masterizzatore Dvd e sono passato da Win 98 a Win Xp.
Ho inserito un Film in Dvd nel masterizz.ma Media Player(9.0) non è riuscito a leggerlo perchè mancavano i codec.Ho scaricato e installato il pacchetto di codec per media player e a questo punto Wmp legge solamente il video ma non sento l'audio.
Se invece metto nel masterizz. un Dvd in formato Dvx, funziona tutto perfettamente.
Inoltre se apro il Dvd(quello di cui non sento l'audio)con un altro programma, per esempio Vlc l'audio si sente perfettamente.Vorrei sapere se esistono dei codec specifici per Wmp per la codifica di Dvd o se c'è qualche impostazione da controllare.
Grazie
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli

Sponsor
 

Postdi GAD » 02/01/07 23:26

La cosa e' semplice, e' che esistono dei codec indipendenti sia per video che per audio. Se vedi il film ma non lo senti allora hai il codec video ma non audio, se invece senti ma non vedi hai quello audio ma non quello video.
Devi solo installare i codec mancanti, semmai aiutandoti con "gspot" che trovi nella sezione downloads.
Probabilmente (a naso) ti manda il codec audio ac3
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "madia player legge audio ma non video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti