Condividi:        

Lettore Hl Dtst Dvd Ram Gsa H10n

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Lettore Hl Dtst Dvd Ram Gsa H10n

Postdi defa84 » 01/01/07 17:21

CIAO! (Come da post prec) ho acquistato un computer nuovo e cioè un pentium 4 con 3,06 ghz, windows xp service pack 2, lettore cd e dvd integrato (hl dt st dvd ram gsa h10n).
La maggior parte dei dvd e dei cd li visualizzo tranquillamente mentre alcuni dvd (tipo un dvd di una rivista winmagazine) e dei cd (quello di office 2000) non li riconosce (x office mi visualizza errore 1305). Ho chiesto al rivenditore e mi ha spiegato che il modello del mio lettore dvd/cd è differentemente sensibile rispetto ad altri e quindi può non leggere determinati dvd/cd. Infatti anche provando con un altro lettore, stesso modello, succedeva la stessa cosa.
Non c'è un driver che me lo rende compatibile? Grazie
defa84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/01/07 17:15

Sponsor
 

Postdi Sworm » 01/01/07 20:45

Non saprei, anche se aggiorni il firmware, "i benefici" valgono solo per le scritture, e mi pare che il tuo problema sia in lettura!
Cmq se aspetti quizface o Hermes sono molto ferrati sull'argomento, di sicuro le loro risposte saranno + precise delle mie a rigurado dei drive!
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

questi dvd..

Postdi defa84 » 01/01/07 20:50

grazie mille! attenderò..cmq navigando x la rete ho trovato su un forum che un utente ha avuto il mio stesso problema con il mio stesso lettore e lo stesso dvd (scusate la ripetizione!!) della rivista win magazine!! Nel forum si ipotizzava che il cd/dvd potesse avere delle protezioni che in determinati lettori impediscono la lettura...ma nn ha molto senso!!!!!! Anche perchè li ho provati in altri pc e funzionano benissimo!!!!
defa84
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/01/07 17:15


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Lettore Hl Dtst Dvd Ram Gsa H10n":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti