Condividi:        

ati readon 9200

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

ati readon 9200

Postdi giannibarra » 31/12/06 10:50

Spero di aver indovinato la sessione, Scusate se non rispetto alcune regole ma sto per and a lavoro e quindi a mio ritorno prometto di leggere tutto il regolamento. Allora saro' breve e preciso mi rivolgo a questo forum perchè ho un problema!!! ho acquistato ieri Pinnacle studio plus 10 costo 99.90 € (Accessibile) INSTALLO IL PROGRAMMA EFFETTUO LA REGISTRAZIONE DEL PROGR con il codice che mi hanno rilasciato in una carticina gialla!!! e tutto ok!!! ma!!! quando apro lo studio plus mi dice che la mia cheda Ati necessita di un aggiornamento cosa devo fare? come? devo pagare l'aggiornamento? non credo!!! dove dev andare? mh? sono andato sul sito Ati ma e in inglese ed io Odio L'inglese ma per averla scheda aggiornata cosa dovrei fare? grazie Gianni
giannibarra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/12/06 10:41

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 31/12/06 12:39

Se il tuo sistema operativo è XP home, e la scheda è una Ati Radeon 9200, puoi scaricare e installare i driver aggiornati qui
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Grazie

Postdi giannibarra » 31/12/06 13:01

A te per la tua risp buon anno
giannibarra
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 31/12/06 10:41


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "ati readon 9200":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti