Condividi:        

Problema con Nero 7

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con Nero 7

Postdi Thrall » 24/12/06 23:16

Ciao! Sono nuovo di qui,e ho pure un problema :D :aaah : non riesco più a masterizzare i dvd con nero7(devo ancora provare altri programmi,ne ho appena scaricati 2 freeware).Questo problema riguarda solo i Dvd e non i CD (ne ho fatto uno di prova),e si è verificato pochi giorni dopo un'altra magagna (che ho tuttora),e cioè che non mi funziona più l'autoplay.Questo ultimo problema è insorto nello stesso momento in cui ho installato un programma per l'annullamento della regione dei Dvd,che ho poi disinstallato,ma senza risultati.Ho controllato nelle proprietà del lettore, ma dice che autoplay è attivo.Potete aiutarmi?Thx in anticipo!

P.S.: gli ultimi due messaggi del log di nero sono:
-Illegal disc
-Unable to start disc-at-once

P.P.S.: BUON NATALE! :P :D :P
Thrall
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/12/06 22:37

Sponsor
 

Postdi Sworm » 26/12/06 01:24

Ciao, prova così e fammi sapere:

apri il blocco note di windows e copia in maniera identica questo:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Cdrom]
"AutoRun"=dword:00000001



Una volta che hai copiato la suddetta, clicca su file-salva con nome e a fianco a "nome file" , scrivi Autorun.reg , a fianco di "salva come" , scegli con la casella a discesa , Tutti i file", a questo punto clicca su Salva, (ti consiglio il Desktop), un doppio click sul file di reg appena creato e il problema dovresti risolverlo!
Ciao
Sworm
Utente Junior
 
Post: 69
Iscritto il: 17/12/06 00:57

Postdi Thrall » 26/12/06 13:22

Fatto!


...ma il problema non si risolve. (nessuno dei due) :-?


...oggi proverò easy media creator,poi vi faccio sapere! ;)
Thrall
Utente Junior
 
Post: 12