Condividi:        

Msterizzare uno slideshow

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Msterizzare uno slideshow

Postdi paolodik » 01/12/06 21:29

--------------------------------------------------------------------------------

Ho provato a masterizzare un CD dove avevo uno slideshow fatto con delle foto e lo avevo creato con un programma chiamato DVD PixPlay, dopo aver masterizzato ho controllato il CD e le cinque cartelle della struttura del VCD ci sono ne disco e lo vedo anche al PC ma se provo a leggerlo sul lettore da tavolo non me lo fa vedere come invece vedo il CD originale.E' possibile una cosa del genere, cioè che ci sono le cartelle ma il lettore non le vede? Come faccio allora a fare una copia del CD, devo ricrearlo da capo con lo stesso programma? Ho provato a dare uno sguardo su internet e a un quesito del genere se " posso masterizzare su un DVD con il mio PC uno slideshow c'era la risposta no e la motivazione : No. This feature is only supported by Nero PhotoShow Deluxe 4.

top

Volevo aggiungere che i CD in questione sono della stessa marca e che mi è venuto magari il dubbio che forse per fare una copia bisogna farla tramite file immagine
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Msterizzare uno slideshow":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti