Condividi:        

Riproduzione Midi - PROBLEMA

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Riproduzione Midi - PROBLEMA

Postdi matemas » 28/11/06 11:33

:( Ciao a tutti e grazie sin d'ora per chi tenterà di aiutarmi;
Allora, ho ricevuto in regalo un vecchio notebook TOSHIBA tecra 500CDT
che vorrei usare come schermo per Karaoke (l'ho collegato alla tastiera o
ad un amplificatore cosi nello schermo si leggono le parole e così via)

Il problema: se il file Midi parte dalla tastiera i suoni sono bellissimi ma se faccio partire il file midi dal portatile e lo amplifico col cavo d'uscita collegato alla tastiera, i suoni sono scadenti;

Ho pensato: il computer è vecchio e la scheda audio è pessima ma allora ho provato a riprodurre un CD musicale dal notebook e i suoni vanno bene; il programma per riprodurre i file midi è Vanbasco 2.2

Inoltre (ma questo è secondario) si sente solo su una delle due casse della tastiera (uscita mono?)

Potete aiutarmi? grazie e ciao
matemas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/11/06 10:54

Sponsor
 

Postdi laster » 11/12/06 22:54

Non so se arrivo tardi, è che ho letto per caso il tuo post e ti rispondo ora...
Se hai un mixer a cui fai entrare l'audio della tastiera magari facci arrivare direttamente anche il pc senza fare il passaggio attraverso la tastiera, penso che sia più tranquillo e comodo dato che puoi così regolare il pc come vuoi col mixer e forse elimini anche il problema mono... Van Basco è un buon player e non credo che influisca sulla qualità audio...
Spero che il problema consistesse in questo.
Auguri
laster
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 10/12/06 22:18
Località: forlì

Postdi matemas » 19/12/06 15:20

Ti ringrazio (in ritardo) per l'attenzione
ciao!
matemas
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/11/06 10:54


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Riproduzione Midi - PROBLEMA":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti