Condividi:        

Problema con pinnacle studio 9

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con pinnacle studio 9

Postdi therose » 22/11/06 08:27

Ho fatto dei filmati con la fotocamera e volevo inserirli nel montaggio definitivo su pinnacle studio 9 insieme al video fatto con la telecamera.
I file sono tutti .avi sia quelli della telecamera che quelli della fotocamera ma quando li vado ad inserire, me li vede con la stessa icona, mi divide il clip come fa per il filmato della telecamera ma quando vado per trascinarli sul progetto in corso mi da la scritta "impossibile aggiungere una scena da 15.00 fps ad un progetto da 25.00 fps"
Che devo fare?! :undecided:
therose
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/11/06 08:04

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 23/11/06 17:01

Essendo che la telecamera ha un framerate diverso da quello della fotocamera suppongo che tu debba cambiare quello di uno dei 2 file (o anche di tutti e due) in modo che il programma li possa facilmente mettere insieme :neutral:

ciao
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10

Postdi therose » 23/11/06 21:50

Grazie, avevo inserito la domanda anche in un altro topic e mi è stato consigliato di usare virtualdub.
L'ho fatto e ora su pinnacle 9 riesco a lavorarci ma non so come risolvere il problema della desincronizzazione dell'audio e video..... :?:
therose
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 19/11/06 08:04


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con pinnacle studio 9":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti