Condividi:        

Problema con NERO

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema con NERO

Postdi belfagor69 » 20/11/06 22:04

Chi mi aiuta a risolvere il seguente dilemma:
ho masterizzato un CD audio con Nero 7 ma all'inizio sopratutto le canzoni saltano e ci sono anche difficoltà nel cambio tra un brano e l'altro,subito pensavo fosse il masterizzatore ma poi mi sono accorto che ascoltando le canzoni in anteprima una volta inserite e codificate da mp3 a Wave da nero,all'inizio i brani saltano come nel CD masterizzato,quindi penso che sia un problema di software non di hardware,chi mi può dire come fare a risolverlo ?
Come mai Nero 7 non converte in modo corretto da MP3 a Wave ?
Premetto che masterizzando DVD come dati e CD come dati funzione bene.
GRAZIE
belfagor69
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 13/11/06 19:35

Sponsor
 

Nero

Postdi marisa » 20/11/06 23:37

Anch'io ho avuto un'esperienza poco bella con Nero. al momento ho desistito, perhé sul portatile mi combina sempre qualche guaio..
marisa
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/11/06 23:27
Località: impiego

Postdi picard » 21/11/06 10:17

Io lascerei stare Nero per le conversioni e lo userei solo per masterizzare, ci sono programmi appositi che fanno quello, ad esempio il gratuito CDex
http://www.pc-facile.com/download/ripper/cdex/

Alla descrizione del sito aggiungo che oltre che convertire dai cd-audio è ottimo anche per il contrario, cioè da mp3 a wav ;)
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27

Grazie Picard

Postdi belfagor69 » 21/11/06 13:09

Adesso scarico il programma.
Chi mi sà consigliare un programma che converte da MP3 a qualsiasi formato e viceversa ?
belfagor69
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 13/11/06 19:35


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema con NERO":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti