Condividi:        

emule

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

emule

Postdi omino » 12/11/06 17:51

Ciao ragazzi.
Da un pò di tempo emule mi sta dando dei problemi. Domenica mattina ho scaricato Diavolo veste Prada, versione divx. Una volta completato il download, ho cliccato sul file e non si apriva; ho tentato diverse volte ma nulla. Questo spiacevole inconveniente mi capita ogni volta che scarico qualche film da internet.
Ora vi chiedo: devo reinstallare il programma oppure altro?
Molti mi hanno detto che si tratta di un file dannoso ma non credo molto a quanto mi dicono.
Mi sapreste aiutare?
omino
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 27/10/06 20:46

Sponsor
 

Postdi willows » 12/11/06 19:12

apparte che scaricare film come quello che hai detto è illegale, veniamo al problema
1 i file sono dannaggiati o incompleti
2 sei sicuro di nn avere problemi con il software per aprirli?
non credo che il problema sia emule...
willows
Utente Senior
 
Post: 259
Iscritto il: 12/11/06 14:15

Postdi pades » 12/11/06 20:21

in effetti a dirtela semplice il 99 % di tutti quei video che scarichi da emule sono incompleti percui sarà sicuramente quello il problema che non te li fa vedere o aprire.
pades
Utente Senior
 
Post: 158
Iscritto il: 26/09/06 17:17

Postdi picard » 14/11/06 22:19

D'accordo che il problema non è emule, meno d'accordo che il 99% siano incompleti, se si termina il download completamente chiaro, personalmente il 90% andrebbero bene già cosi, anche per essere masterizzati per sicurezza comunque gli do una fissatina(divxfix o virtualdubmod per gli avi, gli mpeg hanno meno problemi ;)

Comunque con VLC li puoi aprire bastano abbiano un paio di chunk buoni, poi eventualmente si passano con divfix.
Avatar utente
picard
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 20/09/05 08:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0
eMule
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1
emule adunanza
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti