Condividi:        

Inserimento tracce musicali

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Inserimento tracce musicali

Postdi paolodik » 06/11/06 16:26

Vorrei aggiungere a dei filmati prima di masterizzarli dei commenti e della musica, come potrei fare, c'è qualche programma free? grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Tracce musicali

Postdi paolodik » 07/11/06 13:45

Volevo anche aggiungere una domanda, si possono sostituire le tracce audio del video con altre? Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi Pao1o » 07/11/06 13:50

In che formato sono?
Prova virtualdub mode dalla voce audio selezioni stream list e puoi facilemte aggiungere tracce a tuo piacimento.

Anche nerovision lo permette.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Tracce audio

Postdi paolodik » 07/11/06 16:27

Ma se in un video c'è già un commento si può eliminarlo e metterne un altro?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi tahcniolos » 07/11/06 19:10

Se vuoi semplicemente sostituire l'audio originale con uno creato da te, puoi farlo con Virtualdub.
Se vuoi mixare l'audio originale con il tuo commento, in teoria puoi farlo, estrapolando con virtualdub(mod) la traccia audio, miscelandola con audacity e poi riunendola al video con virtualdub.
Ma se vuoi fare una cosa un po' più "professionalmente", nonché facilmente, devi utilizzare qualcosa di più specifico, da NeroVision a Pinnacle Studio a Ulead video studio ad Adobe Premier (nessuno di questi free).
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Inserimento tracce musicali":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti