Condividi:        

aiuto

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

aiuto

Postdi gabriel » 05/11/06 17:49

cerco un programma per fare montaggi video che sia facile ma buona grazie 1000 in anticiopo
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 06/11/06 13:24

Puoi specificare un po' più dettagliatamente che cosa vorresti fare?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi gabriel » 06/11/06 17:43

tahcniolos ha scritto:Puoi specificare un po' più dettagliatamente che cosa vorresti fare?

io registro un video con la mia telecamera poi voglio modificarlo inserendo immagine mie, suoni,o molte altre cose per fare tutto questo o bisogno di un programma ma nn so quale usare uso pinacle perora e buono ma occua molto spazio e nn ne sono sodisfatto tu conosci qualche programma del gwenere facile e buono
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Postdi tahcniolos » 06/11/06 21:49

Se già usi Pinnacle, potrei suggerirti Ulead Video Studio, che è più o meno allo stesso livello ma un po' più semplice da usare. Poi c'è Adobe Premiere che è però un po' complesso, occupa molto spazio e memoria, ma dà la possibilità di montaggi "seri".
Per qualcosa di semplice Nero Vision Express.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi gabriel » 06/11/06 22:03

GRAZIE MILLE MI SEI STATO MOLTO DI AIUTO SPERO CHE CON QUESTI PROGRAMMI FORNITI DA TE NON MI DISPERO PIU GRAZIE ANCORA ALLA PROSSIMA
ANZI POSSO CHIEDERTI L'ULTIMA COSA CHE NN CENTRA CON I MONTAGGI VIDEO ?

QUANDO APRO UNA PAGINA DI INTERNET EXPLORE E POI LA CHIUDO LA PAGINA NON SI CHIUDE RESTA APERTA CON UNA PAGINA TOTALMENTE BIANCA E OGNI VOLTA PER CHIUDERE QUESTE PAGINE DEVO FARE Ctrl+Alt+Canc E DIVENTA UNA CAMMURRIA SPERO CHE MI POTRAI ESERE DI AIUTO ANCHE QUESTA VOLTA E SE MI POTRESTI CONSIGNIARE ANCHE UN BUON ANTIVIRUS TI RINGRAZIO 1000 MILLE VOLTE PRIMA
CMQ PIACERE GABRIELE DALLA SICILIA
gabriel
Utente Junior
 
Post: 62
Iscritto il: 05/11/06 15:01

Postdi tahcniolos » 06/11/06 22:37

Per il problema di explorer ti consiglio di postare un messaggio nella sezione Sistemi operativi Windows, per l'antivirus magari cerca in Sicurezza e privacy, io mi sono trovato molto bene con Nod32 (che è a pagamento).
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti