Condividi:        

dvd non parte!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

dvd non parte!

Postdi babumba » 12/10/06 11:49

ciao a tutti,

ho un problemino, non riesco a vedere i dvd, il lettore legge perfettamente cd audio e cd-rom ma non succede niente di niente se inserisco un dvd, trattasi di dvd originale comprati in italia. per dirla tutta non appena inserisco il dvd tutto il pc rallenta paurosamente, e non mi é possibile controllare il contenuto su risorse del computer visto che non riesce ad aprirlo, il lettore é nuovo meno di un anno.
che devo fare? :eeh:

slautoni a tutti e grazie della tua risposta!
babumba
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/10/06 11:41

Sponsor
 

Postdi blondyt69 » 13/10/06 18:50

se clicchi su due volte da risorse del compiuter per aprirlo ti da qualche errore??
blondyt69
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 20/07/06 11:11

Postdi Trattore » 13/10/06 19:33

Non Ho capito lo fa solo con un dvd in particolare?

cmq quando metti il dvd nel lettore vedi cosa ti dice il task manager,vedi quali processi stanno bloccando la lettura del dvd.

nn credo sia rotto il lettore altrimenti nn leggerebbe neanche i cd normali.
cmq controlla che funzioni il dvd o che sia pulito ;)
Trattore
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/01/06 12:40

Postdi babumba » 14/10/06 08:54

blondyt69 ha scritto:se clicchi su due volte da risorse del compiuter per aprirlo ti da qualche errore??

se clicco due volte su risorse del computer si apre la finestra. tutto normale, ma se clicco sull'icona del lettore cd/dvd non succede nulla anzi non riesce neanche ad aprire la finestra e si rallenta tutto il sistema finché non esco il dvd dal lettore...il dvd é caldissimo.
babumba
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/10/06 11:41

Postdi Trattore » 14/10/06 12:14

solitamente a me lo fa se il dvd è rovinato :-?
provalo in un altro lettore se puoi,anche se nuovo potrebbe essere difettoso
Trattore
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 29/01/06 12:40


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "dvd non parte!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti