Condividi:        

estrattore audio dai file video

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

estrattore audio dai file video

Postdi juggler » 22/09/06 09:50

Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi permetta di estrarre l'audio dai file video, personalmente ho trovato Free-DVD MP3 Ripper della Jodix che estrae l'audio dai file video e li trasforma in MP3, purtroppo anche se ottimo qst programma permette l'estrazione soltanto dai file video in formati: mpeg, video in DVD, dat, VideoCD, SuperVideoCD; io cerco un programma che mi estragga l'audio anche da altri formati video come l'avi, tutti i formati Windows Media (wmv, asf ecc), Real Video, Quick Time Movie, MPEG4 (sia DivX che Xvid) oltre che naturalmente i già citati mpeg, mpeg2, VideoCD e SuperVideoCD.
Conoscete per caso dunque un programma che faccia tutto ciò? Grazie, ciao!
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 23/09/06 07:48

Hai provato con Virtual dub (Mod).
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi jhonny » 23/09/06 07:58

Ciao,
non sono ferrato a riguardo però girando un pochino nel web ho trovato questo programma:
Titolo: Av2mp3


--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione:

Audio/Video to Mp3 Maker è un software estremamente semplice nell'utilizzo che permette la coversione da diversi formati video in file audio mp3. Supporta conversioni video: AVI in MP3, VCD in MP3, MPEG in MP3, WMV in MP3, ASF in MP3, OGM in MP3, DIVX in MP3, DAT in MP3, MPG in MP3,RM in MP3, RMVB in MP3. Coversioni audio: WAV in MP3, WMA in MP3, AC3 in MP3, OGG in MP3, MPA to MP3, MP2 in MP3, AU in MP3, AIF in MP3, SND in MP3, RA in MP3.
Link: http://www.av2mp3.com

ps_se non va bene postare il link potete benissimo cancellarlo (con scuse anticipate)
metti alla prova il tuo firewall http://www.grc.com
jhonny
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 20/08/06 04:12
Località: Italia ogni tanto --->(francia, spagna)

Postdi jhonny » 23/09/06 08:00

Dimenticavo:
Specifiche tecnicheTitolo: Audio/Video To MP3 Maker
Versione: 3.0
Piattaforma: nd
S.O.: Windows 2000 Windows 98 Windows Me Windows NT Windows XP Windows 2003 Server
Categoria: nd
Dimensione file: 0.71 MB
Autore: KYDsoft
Licenza: Free to try
Requisiti: Windows 98/Me/NT/2000/XP/2003 Server, Microsoft DirectX 9.0 drivers
è free to try (gratis da provare)
metti alla prova il tuo firewall http://www.grc.com
jhonny
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 20/08/06 04:12
Località: Italia ogni tanto --->(francia, spagna)


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "estrattore audio dai file video":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti