Condividi:        

dvdshrink non funziona

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

dvdshrink non funziona

Postdi Alberto.m » 19/09/06 08:36

Salve.
Non riesco a masterizzare un dvd noleggiato.

Premetto che non è una cosa illegale infatti posseggo la stesso dvd ma il mio originale si è graffiato in modo irreversibile (e non avevo fatto nessuna copia di backup).
Quindi ho pensato di noleggiare lo stesso film e masterizzarlo.

Però ho un problema.
Fino ad ora quando copiavo i miei dvd (comprati legalmente) usavo dvdshrink o dvddecripter e tutto funzionava benissimo.

Ieri tutte e due i programmi non sono riusciti a copiare il dvd noleggiato (ora sono al lavoro e non posso riferirvi il messaggio di errore che mi davano), tuttavia sono sicuro che i programmi funzionassero bene (li ho aggiornati e ho provato a fare la copia di un mio dvd e funzionavano benissimo - solo con il dvd noleggiato mi davano quel problema).

Il problema lo ho risolto con un programma trovato in rete di cui non ricordo il nome.

Qualcuno sa dirmi come mai dvdshrionk e dvddecripter non funzionavano?

Verso sera se volete saprò darvi più informazioni
Alberto.m
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 13/02/04 11:56

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 19/09/06 11:48

E' un problema di protezioni che i due prog che hai usato tu non riescono a superare, mentre quello scaricato in rete sì.

Capita.

Di solito dvdFab ce la fa dove altri non riescono, ma dipende.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "dvdshrink non funziona":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti