Condividi:        

Moviemaker problemi traccia audio non riconosciuta

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Moviemaker problemi traccia audio non riconosciuta

Postdi Brianne » 06/09/06 20:11

Ciao a tutti..scusate se vi faccio questa domanda.Sono nuova del forum e non sapevo più a chi chiedere se non a voi ke ne capite qualcosa!!Il mio Windows Movie Maker non va più!!!Quando cerco di creare un filmato con l'audio mi dice che "nn è un file di progetto Windows Movie Maker valido.Per Importare file audio/video e file di immagine da utilizzare nel progetto, scegliere Importa nelle raccolte dal menu File"...e io faccio così ma l'audio proprio non vuole mettersi!!!Ke è successo??Prima ci riuscivo!!aspetto una vostra risposta!!!!!Grazie grazie grazie..Simona! ;)
Brianne
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/09/06 20:04

Sponsor
 

Postdi GAD » 07/09/06 08:38

Dai titoli piu' significativi!

Il problema lo hai solo con quel file audio o con altri? non e' che stai cercando di importare sempre lo stesso file che potrebbe essere corrotto e quindi generare il problema mentre se ne importi altro funge tutto??
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Brianne » 07/09/06 11:04

No no..lo fa con qualsiasi file audio!!!e solo con quello!!!a questo punto mi chidevo se c'era qualche programma simile e facile da usare con cui posso fare filmati come con windows movie maker..!?Grazie..!!!
Brianne
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 06/09/06 20:04


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Moviemaker problemi traccia audio non riconosciuta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti