Condividi:        

Demon-tools setup

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Demon-tools setup

Postdi Artoc » 04/09/06 11:46

Ho scaricato il programma e lanciato il setup.
Mi sono bloccato e ho rinunciato all'apparire di questo messaggio:

"This program will install SCSI Pass Trough Direct (SPTD) layer on your Computer.
WARNING - SPTD is not compatible with kernel mode debuggers (SoftICE, WinDBG etc) !
Please cancel setup if you plan to use kernel debugger on this machine".

Per brutte esperienze già passate mi sono atterrito (forse anche per la mia approssimativa conoscenza della lingua inglese).

Non voglio rischiare nulla.
Potete rassicurarmi e suggerirmi qualcosa ???
Grazie

P.S. - Cos'è il BBCode ?
La differenza tra genio e stupidità è che il genio ha i suoi limiti
Artoc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/06 11:33

Sponsor
 

Postdi GAD » 04/09/06 16:23

Vai e fregatene, l'avviso dice solo che per emulare l'unità cd-dvd ti viene installato un apposito driver che puo' creare problemi nel caso tu usassi dei debugger a livello kernel (quindi vale solo se sei un programmatore che fa reverse enginering o un cracker ed usi abitualmente i software che ti cita).
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Re: Demon-tools setup

Postdi Mago di Oz » 04/09/06 23:34

Artoc ha scritto:
.................
P.S. - Cos'è il BBCode ?


http://www.pc-facile.com/forum/faq.php?mode=bbcode
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi Artoc » 05/09/06 17:32

Rassicurato (ringrazio !), ho proceduto all'installazione ma, secondo quanto suggerito nella sezione "Guide", ho provato prima ad implementare la traduzione in italiano.
Veramente il link sul sito ("apposita sezione") porta ad una pagina inesistente, comunque sono andato sul siti di casa-madre e nella sezione downloads ho trovato le "translations".
Due le possibilità : una, "for V4-series", contiene tutte le lingue (anche il turco, l'ungherese e il greco !!) ma non l'italiano. L'altra, ("for V3.x-series") contiene l'italiano, ma a questo punto era necessario conoscere quale versione io avessi scaricato, per esempio andando a leggere l'"about" dopo aver aperto il programma (lo so, lo so, posso vederla anche con "click dx - proprietà - versione" ed infatti poi così ho fatto : è la 4.3.0.0);
qual'è allora il problema ? .. è che il prog non si apre, nè attraverso lo shortcut sul desktop, nè con l'icona della cartella programmi etc !!
Dov'è l'inghippo ? Ho sbagliato od omesso qualche cosa ? C'entra niente l'antivirus (AVG free) ??
Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete prestarmi :)
La differenza tra genio e stupidità è che il genio ha i suoi limiti
Artoc
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 04/09/06 11:33


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Demon-tools setup":

Daemon Tools
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti