Condividi:        

Problema visualizzazione filmati

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema visualizzazione filmati

Postdi OllyNoob » 20/08/06 19:18

Ragazzi ho scaricato su emule dei film e alcuni video di joga bonito, beh con windows media player mi salta fuori acquisizione licenza e non funziona, con vls player ho provato e non si vede correttamente, i colori tutti diversi come se fosse censurato.. Come fare per risolvere il problema?
OllyNoob
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 30/05/06 12:23

Sponsor
 

Postdi DAVE GROHL » 20/08/06 19:26

prova con divXplayer e con bsplayer

link: http://www.divX.com
http://www.bsplayer.org
DAVE GROHL
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/08/06 10:59
Località: padova

Postdi DAVE GROHL » 20/08/06 19:28

l'ultima versione di bsplayer te la sconsiglio perchè ha uno spyware al massimo se vuoi proprio provarla su emule e ti scarichi la versione bsplayer pro che non da nessun problema
DAVE GROHL
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/08/06 10:59
Località: padova

Postdi OllyNoob » 20/08/06 19:36

Niente neanche quello.. Vabbe niente grazie comunque
OllyNoob
Utente Junior
 
Post: 34
Iscritto il: 30/05/06 12:23

Postdi GAD » 20/08/06 19:59

Sono filmati criptati che hanno bisogno di una licenza scaricata da internet per essere visti, quindi devi usare per forza un player che supporti quei tipi di file (tipicamente wmv o asf con drm) e che abbia integrata la possibilità di scaricare le licenze.
Movieplayer quindi si comporta bene, per vederli deve per forza scaricare la tal licenza dal sito del produttore del video e non e' colpa del filmato fatto male o del player che usi, e' proprio strutturato cosi'
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema visualizzazione filmati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti