Condividi:        

BS PLAYER e SAVE.EXE

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

BS PLAYER e SAVE.EXE

Postdi lozissou » 19/08/06 11:57

Uso la versione freeware di Bs Player (che reputo ottimo player, ci sono consigli anche migliori per caso?), ma vuole l'installazione di SAVE.EXE che, a parte il fastidioso numero di pop-up che comprende, viene rilevato come possibile virus pericoloso da varie parti.

Chi mi può spiegare se è vero ed, eventualmente, come disinstallarlo senza intaccare il BS Player?
grazie
lozissou
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 08/02/06 21:44

Sponsor
 

Postdi Pao1o » 19/08/06 12:13

Questa del save exe è nuova: non credo suia una cosa di bsplayer, ma qualche cosa che ti sei scaricato che non va.

Disinstalla bsplayer, fai una scansione con antivirus, adaware, spybot e hijack.
Poi reinstalla bsplayer.

Secondo me è uno dei migliori, specialmente se ti interessano doppio audio e sottotitoli.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi lozissou » 19/08/06 12:20

Eppure è collegato strettamente a BS Player (WebTeh nella lista dei programmi; mentre questo Save.exe è WhenU - WhenUSave appunto, che compare sotto forma di pop-up e altro).
Al momento dell'installazione lo diceva chiaro: per il BS Player gratuito bisognava accettare anche il WhenUSave.
E' capitato solo a me?
lozissou
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 08/02/06 21:44

Postdi Pao1o » 19/08/06 12:27

Io sono anni che uso bsplayer e quel whenusave non l'ho mai sentito.
Forse la versione nuova è peggiorata.

Prova a scaricarti questa:

http://www.filehippo.com/download_bsplayer/tech/?352
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi quizface » 19/08/06 12:29

Devi prendere la versione Pro quella registrata (hai un messaggio)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi DAVE GROHL » 19/08/06 12:38

dalla verione 2.0 e anche una versione precedente di BSplayer il whenUsave cè.
ti conviene metterti una versione precedente tipo 1.30 o al massimo ti prendi il DivX player 6.3
DAVE GROHL
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/08/06 10:59
Località: padova

Postdi lozissou » 19/08/06 23:40

Robe turche: ho disinstallato BS Player (come suggerito da alcuni di voi), ripulito il tutto, riscaricato le versione consigliate. Stavo per installarle, quando mi sono accorto che: il BS Player è ancora attivo e funzionante (ma non risulta, visto che l'ho disinstallato, nelle installazioni/applicazioni nè nelle cartelle; risulta invece nel menu di start).

Com'è possibile?
lozissou
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 08/02/06 21:44


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "BS PLAYER e SAVE.EXE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti