Condividi:        

Album compressi protetti da pass...come fare?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Album compressi protetti da pass...come fare?

Postdi Ledder84 » 12/08/06 19:35

Salve ragazzi sono nuovo di qui..probabilmente non è la sezione giusta ma sinceramente devo ancora imparare a girarlo per bene questo sito..Ad ogni modo io ho un problema piuttosto seccante.
è successo già parecchie volte che scarico album o discografie compressi, e fin qui tutto ok...il problema è che quando vado a cercare di decomprimere mi richiede una password perchè sono criptati e non ho trovato un modo epr scoprire quelle password..qualcuno sa darmi una mano? :oops: :oops: :oops: :oops:
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30

Sponsor
 

Postdi GAD » 12/08/06 20:22

Se sono crittografati o con password vuol dire che non sei il destinatario della merce altrimenti sapresti cosa fare. Di solito sono pacchetti di roba destinati ad utenti di un forum specifico quindi i dati li trovi su quel forum.
Cmq ti ho già detto anche troppo, niente riferimento a materiale illegale
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Ledder84 » 12/08/06 23:36