Condividi:        

Album compressi protetti da pass...come fare?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Album compressi protetti da pass...come fare?

Postdi Ledder84 » 12/08/06 19:35

Salve ragazzi sono nuovo di qui..probabilmente non è la sezione giusta ma sinceramente devo ancora imparare a girarlo per bene questo sito..Ad ogni modo io ho un problema piuttosto seccante.
è successo già parecchie volte che scarico album o discografie compressi, e fin qui tutto ok...il problema è che quando vado a cercare di decomprimere mi richiede una password perchè sono criptati e non ho trovato un modo epr scoprire quelle password..qualcuno sa darmi una mano? :oops: :oops: :oops: :oops:
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30

Sponsor
 

Postdi GAD » 12/08/06 20:22

Se sono crittografati o con password vuol dire che non sei il destinatario della merce altrimenti sapresti cosa fare. Di solito sono pacchetti di roba destinati ad utenti di un forum specifico quindi i dati li trovi su quel forum.
Cmq ti ho già detto anche troppo, niente riferimento a materiale illegale
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Ledder84 » 12/08/06 23:36

beh..in teoria...se una persona condivide dei file su emule o su dc++ non credi che voglia condividere i file con chiunque si cnnetta al server a cui lui è connesso?solo che non capisco perchè si debbano cripatare file che si tengono come condivisi...tutto qui...e dato che avevo questo problema speravo poteste essermi di aiuto...cmq capisco la vostra posizione e capisco le vostre riserve ad aiutarmi,solo una cosa vorrei sapere...c'è un modo oppure no?perchè se c'è allora provo a cercare per i fatti miei..se non c'è allora non inizio neanche la ricerca.
Ti ringrazio cmq per la risposta e per la votra disponibilità a dare una mano alle persone che ne sanno meno di voi ;) ;) ;) ;) ;) ;)
A proposito sto cercando di farmi una cultura dal punto di vista informatico, di programmazione web e non posso chiedere a voi se avessi dei problemi?Per esempio..che linguaggi di programmazione mi conviene imparare al momento?ho una minima base di c++ e ho sentito parlare di ambienti tipo lab windows cvi e visual fox pro...sapete consigliarmi qualcosa?grazie mille e scusate per il disturbo:D
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30

Postdi GAD » 13/08/06 10:57

beh..in teoria...se una persona condivide dei file su emule o su dc++ non credi che voglia condividere i file con chiunque si cnnetta al server

Chiunque puo' benissimo sfruttare l'architettura della rete p2p (no server centrale, piu' velocità in download ecc) per diffondere un certo file solo a gente abilitata.
Visto che non si puo' mettere una password sulla connessione la si mette sul file singolo quindi tutti possono scaricarlo ma non se ne fanno niente a meno che non abbiano apputo la password per aprirlo.
Il modo di aprire sti file c'e', devi essere a conoscenza della password che di solito e' su un forum privato oppure usare un bruteforce che testi le password a combinazione sperando che sia una password corta ( e non lo e' mai)

Per le altre domande di programmazione scrivi pure nella sezione giusta
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi tanuki » 13/08/06 18:27

Prova ad usare uno di quei programmini che fanno "brute force attack": la password ti sarà svelata.
Avatar utente
tanuki
Utente Senior
 
Post: 296
Iscritto il: 05/02/05 08:39
Località: Sandalia

Postdi Ledder84 » 13/08/06 22:18

tanuki ha scritto:Prova ad usare uno di quei programmini che fanno "brute force attack": la password ti sarà svelata.


Piccolo problema...l'ho cercati per tuto il pomeriggio ma non ne ho trovato uno per il rar che non sia a pagamento...qualcuno mi sa consigliare un link o il nome di un programmino che sia freeware?thanks a lot
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30

Postdi quizface » 13/08/06 22:23

hai ricevuto la posta? la parola era esatta?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ledder84 » 14/08/06 14:32

parola esatta...se riesci a spiegarmin come hai fatto poi mi fai un favore enorme...altrimenti saprò chi cercare nel caso avessi ancora problemi del genere;)
Ledder84
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 12/08/06 19:30


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Album compressi protetti da pass...come fare?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti