Condividi:        

NERO VISION 4,PERCHE'...?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

NERO VISION 4,PERCHE'...?

Postdi BARTY » 01/08/06 18:39

Ho installato Nero 7 versione demo con l'ultimo recente aggiornamento e come ho sempre fatto nelle versioni demo precedenti, ho lanciato una conversione e masterizzazione con Nero Vision di un filmato in formato Avi. Aperta la sessione di Vision e aggiunto il file da convertire e masterizzare,il programma continua ad accumulare minutaggio senza che nulla succeda.Niente,né conversione né tantomeno masterizzazione.Dov'è l'errore? Forse questa è una funzione non prevista in questa versione? Forse il mio cervello è troppo piccolo per la semplicità di Nero...?
Sapete consigliarmi il miglior software per conversioni file video,tipo da avi a dvd,video cd,etc...?
BARTY
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/07/06 15:28

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 02/08/06 08:30

Ciao..Nero 7 di per se è pieno di bug..considerando che quella che hai si tratta di una demo non mi sorprendo dell'errore.. :)

Da cosa a cosa devi convertire?
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi BARTY » 02/08/06 21:14

La conversione che devo fare è da formato avi a dvd.Oggi ho provato con la versione di VSO Converter,ottima qualità video ma quella scritta che appare mi sposta il nervoso...
BARTY
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/07/06 15:28

Postdi Pao1o » 03/08/06 12:11

BARTY ha scritto:La conversione che devo fare è da formato avi a dvd.Oggi ho provato con la versione di VSO Converter,ottima qualità video ma quella scritta che appare mi sposta il nervoso...


Questo ti risolve:

http://download.vnunet.it/download/divx ... 32986.html
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Pao1o » 03/08/06 12:26

Scusami, ho visto solo ora che l'hai già provato.
Evidentemente avevo acquistato la licenza tanti anni fa, perchè non ricordavo della scritta.
Se hai neo visio express prova quello (fai doppia passata per una buona qualità)

Oppure prova qui

http://www.worlddivx.it/altre_conversioni.html
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi BARTY » 03/08/06 15:10

Ora provo ad usare uno dei software che appaiono nel sito.Vedremo i risultati...Grazie per i consigli.
BARTY
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/07/06 15:28


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "NERO VISION 4,PERCHE'...?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: mercurio49 e 43 ospiti