Condividi:        

Il lettore del PC vede solo una parte di cartelle

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Il lettore del PC vede solo una parte di cartelle

Postdi paolodik » 23/07/06 10:53

Ho masterizzato degli MP3 facendone 5 cartelle su CD RW, prima di cancellarle dal disco fisso mi sono assicurato che le 5 cartelle fossere sul CD quindi ho cancellato gli MP3 dal HD. Ora rivedendo il CD di cartelle ne trovo solo una, si è vero che il lettore non funziona tanto bene e devo pulire le lenti ma possibile che ne veda una sola, o tutte o niente credo, c'è qualcosa da fare per rifarle comparire?grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 23/07/06 13:31

Se hai cancellato da poko gli Mp3 dall'HD e non hai installato programmi o scaricato file dal momento della cancellazione, puoi provare a recuperare gli Mp3 con un programma di recupero file che puoi trovare alla sezione download di questo sito....però sappi che anche prelevando il programmino per recuperarli dal disco fisso andrai ad occupare spazio, quindi puoi cancellare qualche Mp3, se hai un'altro HDD , diverso da quello in cui avevi gli Mp3 ti consiglio di salvarti il programmino su quello e lanciarlo da lì, x recuperarli dal CD non saprei dirti, se il masterizzatore non te li ha scritti, non credo che tu possa fare molto.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi danieleg » 23/07/06 13:57

Puoi però tentare di recuperare lo scritto sul CD. Se, come penso, usi Nero, puoi provare ad inserire il CD incriminato nel masterizzatore, lanciare Nero e cliccare, in basso, verso il centro sul bottone Più (può darsi che il nome cambi a seconda delle versioni) Si apre una nuova barra, nella quale cliccare su
?Salva tracce'. Selezionale tutte e salvale sul disco fisso.
A questo punto dovresti avere sul disco fisso un'immagine ISO del CD, e potresti rimasterizzare (magari ad una velocità bassa) quell'immagine (è marcata come 'Immagine disco o progetto salvato' o qualcosa di simile.
A volte funziona, e al massimo rischi un CD
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Il lettore del PC vede solo una parte di cartelle":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti