Condividi:        

audio assente

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

audio assente

Postdi paolaok » 19/07/06 20:35

ho rinomito un file vro, preso da un dvd che ho registrato io di una trasmissione tv, in mpg per riuscire a vederlo con un normale player, per es windows media player. Mi succede però che quando uso nero per esportarne un pezzetto l'audio è assente, anche mettendo il volume al max non sento nulla. Consigli? io voglio solamente tagliare un pezzettino che mi interessa...
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Sponsor
 

forse non mi sono spiegata...

Postdi paolaok » 20/07/06 10:00

ho un filmato vro, rinominato in MPG per poterlo vedere sul pc. Ora questo lo voglio tagliare perchè a me servirebbe solo una parte. Con windows movie marker è impossibile perchè quando vado ad aggiungerlo al progetto mi duice "impossibile importare video, l'interfaccia dispone di troppi interventi". Allora ho pensato a nero, ho la versione suite quella che danno come allegato dei masterizzatori, o a video studio 8 se. Risco a importarli ma non a sentire l'audio. Da notare che con windows media player invece va alla grande. Mi suggerite qualche altro editor o una soluzione?
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Postdi Mago di Oz » 20/07/06 10:24

Scarica virtualdubmod da qui
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

scusa ma...

Postdi paolaok » 20/07/06 16:11

non sento l'audio nemmeno da qui...
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16

Postdi Mago di Oz » 20/07/06 16:48

Allora questo
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

non per essere pesante...

Postdi paolaok » 22/07/06 15:41

ma nemmeno l'ultimo che mi avete consigliato funge...

ho pensato di aggirare l'ostacolo usando un programma che mi permetta di registrare la parte che mi interessa mentre win media player lo riproduce. Tipo i recorder che si usano per i filmati streaming su internet.

Purtroppo quelli che ho trovato io hanno tutti la limitazione a due/tre minuti essendo versioni demo.

Avete qualche software da consigliarmi naturalmente gratuito?
paolaok
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 13/10/05 10:16


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "audio assente":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti