Condividi:        

Mp3 in sequenza senza pausa dei 2 secondi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Mp3 in sequenza senza pausa dei 2 secondi

Postdi stef.pom » 18/07/06 17:42

Ciao a tutti,vorrei poter avere il modo di creare dei file musicali mp3 con varie canzoni senza pause,in pratica un unico file di più canzoni,qualcuno di voi ha idea se esiste un programma oppure se c'è un modo per farlo? Premetto che non mi serve da mettere su cd ma da tenere sul computer per i miei slideshow,vi prego se qualcuno di voi può aiutarmi mi farebbe un gran favore...
;) ciao ciao
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

Sponsor
 

Postdi danieleg » 18/07/06 18:19

Non ti basterebbe lanciare un programma tipo Real One Player o similare con una sequenza delle canzoni che scegli tu?.
Avresti il vantaggio di poter cambiare la sequenza ogni volta che vuoi per meglio adattarla a quello che vuoi fare
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi stef.pom » 18/07/06 18:30

si,certamente,quello ke dici è giusto,solo che non mi piace l'effetto della pausa fra una canzone e l'altra,considera che nn metto mai una canzone intera xkè la divido ed inserisco il brano più completo e che è più adatto al tema dello slide che preparo,comunque se conosci qualke programma che mi permetta di creare un unico file con varie canzoni mi faresti un grande favore...ciao :D
stef.pom
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/07/06 17:50

Postdi GAD » 18/07/06 19:57

1) Dai titoli piu' sensati (sto invecchiando a forza di scrivere sta frase)
2) Cerca nel forum che ne abbiamo già parlato ( mi pare la soluzione migliore fosse masterizzare prima il file come bin+cue su disco in modo da definire la durata delle canzoni nel file cue.. cosi' rimasterizzandolo su cd si puo' impedire la pausa.. oppure con nero c'e' l'opzione per togliere la pausa dei 2 secondi tra le tracce (cmq se cerchi trovi parecchi topic)
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi GAD » 18/07/06 19:59

ps: nello specifico dell'utilizzo per slideshow puoi usare benissimo mp3direct cut o altri editor... ti basta importare le canzoni, metterle in sezuenza e ritoccare la forma dell'onda sonora nei punti di inizio e fine canzone in modo da tagliare i silenzi
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi Mikizo » 18/07/06 21:10

Fai come dice GAD, magari provando con Audacity:
http://www.pc-facile.com/download/editor/audacity/
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Mp3 in sequenza senza pausa dei 2 secondi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti