Condividi:        

Webcam che non si installa

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Webcam che non si installa

Postdi bonfy » 16/07/06 12:24

HO REGALATO UNA WEB CAM NORTEKAD UN AMICO RUMENO ,DA ME FUNZIONA DA LUI IN ROMANIA NO. COSA PUO ESSERE???.........IL SUO SISTEMA OPERATIVO è COMPATIBILE CON LA CAM....ESISTONO CODICI DI ATTIVAZIONE ANCHE X GLI ACCESSORI???
bonfy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/02/06 13:52

Sponsor
 

Postdi GAD » 16/07/06 22:54

Leggi la Netiquette, non si scrive in maiuscolo e soprattutto dai dei titoli significativi (questo lo cambio io)
Non esistono codici di attivazione per le periferiche, dovrebbe semplicemente installarla bene su un sistema perfettamente compatibile.
L'unica cosa che mi viene in mente ,se tutto il sistema funziona a perfezione ed e' ben configurato, e' che i driver e il sofware di comando della periferica potrebbero non esistere per il suo linguaggio quindi windows non consentirebbe di installarla se non trovando lui stesso dei driver compatibili su windows update
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi bonfy » 17/07/06 20:49

scusate non sapevo , comunque grazie x l aiuto ora proviamo........
bonfy
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 26/02/06 13:52


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Webcam che non si installa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti