Condividi:        

File maggiori di 4 gb

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

File maggiori di 4 gb

Postdi carloda001 » 29/06/06 20:00

Ciao a tutti
stavo decomprimendo dei file con estensione .r01, .r02..ecc. per creare un file .mdf quando winrar mi ha dato errore dicendomi che nn era possibile creare file maggiori di 4 gb con NTFS... cosa devo fare? c'è magari un modo per creare due file di 3 gb c.a. per girare attorno al problema?

grazi ciao
- Il comunismo è l'oppio degli intellettuali -Raymond Aron
carloda001
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/09/05 10:58
Località: Bolzano

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 30/06/06 00:05

Strano che vengano riuniti in un unico file superiore ai 4 Gb .
Forse dovresti utilizzare la vecchia versione di winrar , quella che ha creato l'archivio splittato.
Di cosa si tratta ?
File unici di quella dimensione non ne ho mai visti.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi carloda001 » 30/06/06 11:31

è un file abbastanza recente.. cmq, io non ho fatto altro che estrarre il file xxxx.r00 e li ha fatto tutto da solo...

altre idee??
- Il comunismo è l'oppio degli intellettuali -Raymond Aron
carloda001
Utente Junior
 
Post: 65
Iscritto il: 12/09/05 10:58
Località: Bolzano

Postdi GAD » 30/06/06 13:06

winrar non scompatta direttamente nella cartella ma mette tutto in una cartella temporanea in c:\document ad settings\ecc.. e sposta la roba solo al termine della decompressione. Probabilmente hai la partizione temporanea in fat32 o hai poco spazio disponibile. Prova ad andare nei settaggi di winrar e digli di usare come folder temporaneo una cartella che sai essere su ntfs e con abbastanza spazio libero
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "File maggiori di 4 gb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti