Condividi:        

problemi audio e video!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problemi audio e video!!!

Postdi rubè » 29/06/06 16:42

ciao a tutti, o 2 problemi, uno e l'audio che non va piú(non si sente niente)l'altro e con i filmati che dopo qualche secondo si bloccano e riprendono dopo un po...(filmati su media player, quik time ecc)per l'audio o controllato ed e tutto regolato al massimo ed' e tutto attivato!!!!credo che o cancellato qualcosa nei driver del audio, pero non ho il cd dei driver!!!se compro una nuova scheda audio(quella di adesso e dentro la scheda madre) pensate che si sente???[/u]
rubè
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/06/06 16:31
Località: locarno(svizzera!!)

Sponsor
 

Postdi cs84113 » 29/06/06 16:54

Scusa ti conviene disinstallare tutti i vecchi driver e scaricarti da internet i driver aggiornati...idem per la scheda video...e per i vari codec...magari si è creato qualche conflitto...hai installato da poco programmi nuovi?
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23

Postdi rubè » 02/07/06 10:22

ciao, o scaricato i driver nuovi, ma mentre gli ho installati era uscito che non era compatibile con windows logo(o qualcosa del genere) e mancavano 2 file che pero sono riuscito a trovare!!!pero il suono non si sente ancora.o controllato i driver e su "proprieta" c'è scritto che si sono riscontrati degli errori....e credo che non sono ancoras installati i driver!!!la cheda audio e "sis
7012
rubè
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/06/06 16:31
Località: locarno(svizzera!!)

Postdi Pao1o » 02/07/06 12:29

Riprova ad installarli.
Quando ti dice che sono incompatibili, fa finta di niente e prosegui con l'installazione.

Se non funziona scaricati

[url=http://www.pc-facile.com/download/diagnostica/everest/]Everest

Ti dice il nome della scheda audio e dove reperire i drivers.

Al limite con il nome esatto scheda chiedi sul forum e qualcuno ti aiuta senz'altro.
Immagine
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi Pao1o » 02/07/06 12:30

Errore di digitazione

clicca qui

Everest
Avatar utente
Pao1o
Utente Senior
 
Post: 1375
Iscritto il: 23/10/05 12:58
Località: non scrivo più su questo forum per divergenze

Postdi rubè » 02/07/06 13:56

ok grazie :D , ora lo sto scaricando poi vi dico ...
rubè
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 29/06/06 16:31
Località: locarno(svizzera!!)


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problemi audio e video!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti