Condividi:        

Come salvare i filmati Quick Time ?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Come salvare i filmati Quick Time ?

Postdi kerubh » 26/06/06 14:19

:?: Premetto che sono neofita nel campo.
Mi si apre la schermata Quick Time, e dopo un po' compare il filmato in formato .mov credo.
Se volessi salvarlo sul PC come devo fare ? I bottoncini della finestra non offrono questa possibilita'. Ho provato con il tasto destro a cercare una stringa del tipo "Save As" ma non c'e'.
Grazie ciao
kerubh
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 11/04/02 09:37

Sponsor
 

Postdi ivo » 09/07/06 08:17

se ti stai riferendo al programma Quick time .... se non hai la versione Pro (a pagamento) non puoi salvare!
Questo l'ho imparato da una persona che con il mac aveva quel menu in più che a te serviva e mi ha risposto: "per lavoro ho dovuto comprare la versione pro". Penso che tutti noi sappiamo dove trovare varie versioni pro ... sta a te decidere
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi GAD » 09/07/06 09:57

Dopo aver atteso che il filmato si carichi completamente vai a vedere dentro la cache del tuo browser. (su internet explorer e' struementi->opzioni internet-> file temporanei->impostazioni-> visualizza file.
Il file lo trovi li' in mezzo e devi solo ricopiarlo da altra parte sul tuo hd.
Oppure carica la pagina ma ferma lo scaricamento del filmato, nel browser visualizzi il sorgente (su firefox visualizza sorgente pagina, su IE visualiza html) poi cerchi l'url del filmato.. finisce con .mov quindi ti basta cercare ".mov" e copiare tutto il collegamento http.
Una volta che hai copiato il colegamento ti basta incollarlo dentro a qualche programma di scaricamento tipo freshdownloader che e' gratuito.. alla fine ritroverai il file sul tuo hd e lo potrai vedere offline quando vuoi
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi kerubh » 10/07/06 07:33

Grazie molte GAD
in effetti avevo gia' scoperto che riuscivo a scovare i filmati tra i Temporary Internet Files.
kerubh
Utente Junior
 
Post: 19
Iscritto il: 11/04/02 09:37


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Come salvare i filmati Quick Time ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti