Condividi:        

Problema audio con alcuni file

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio con alcuni file

Postdi KnightBoy » 11/06/06 13:50

Sarò breve,
di recente ho avuto un problema al pc...non so' esattamente cosa sia successo ma da quando mi è ritornato il pc ha avuto problemi con l'audio!!
I file audio normali come (wav, mp3) li ascolto tranquillamente, mentre alcuni file video si sentono e altri no, non capisco da cosa dipende :-?
Vorrei capire il perchè!!!! :neutral:
Ho anche notato che quando svuoto il cestino non fa nessun suono :mmmh: ma perché???

Spero che voi riuscite ad aiutarmi XD!!!!!!!!
Vabbuò nada firma XD
KnightBoy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/06/06 13:43

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/06/06 15:46

per i suoni di windows Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> suoni -> l'ultima voce di Esplora risorse e' svuota cestino, controlla che punti ad un file .waw per i file video che non si sentono controlla con GSpot http://www.headbands.com/gspot/GSpot252b01.zip che codec usa per l'audio e scarica il codec adeguato. Esempio se il file e' in AC3 5.1 il codec e' http://prdownloads.sourceforge.net/ac3f ... e?download
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi KnightBoy » 12/06/06 18:11

:undecided: ehmmmmmmmmmm non c'ho capito niente!!! Potresti spiegare più dettagliatamente!!!!!! :)

GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Vabbuò nada firma XD
KnightBoy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/06/06 13:43

Postdi quizface » 12/06/06 18:36

:eeh: pernsavo di essere stato chiarissimo :lol:
per la prima parte
pulsante verde Start in basso a sinistra -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Suoni e periferiche audio -> suoni -> l'ultima voce di Esplora risorse e' svuota cestino, controlla che punti ad un file .waw
Per la seconda parte scarica il programma che ti ho suggerito (GSpot) una volta lanciato il programma, nella casella file carica il filmato che non senti, una volta caricato il filmato, nelle altre finestre ti appariranno sia il codec video che quello audio usato.
Di meglio non so fare :oops: :)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi KnightBoy » 13/06/06 13:02

Grazie per cercare di aiutarmi ma mi sa che occorre il pc nuovo!!
Non so' ho questa strana sensazione :lol:
Vabbuò nada firma XD
KnightBoy
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 11/06/06 13:43

Postdi tahcniolos » 13/06/06 17:22

Tutto ciò mi sembra un po' drastico... magari qualcuno potrà aiutarti.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio con alcuni file":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti