Condividi:        

Problemi con il video editing

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problemi con il video editing

Postdi kamen » 08/06/06 09:29

Salve a tutti!

Sto utilizzando una Audigy 2 ZS Video Editor per riversare delle vecchie VHS su DVD. Il programma allegato al prodotto è Ulead Video Studio 8 o Ulead DVD Movie Factory 3 SE. Poiché questi software non consentono operazioni di "correzione" o "ritocco", ho pensato di scaricare da qui Avidemux o Virtual Dub 1.6.11.

Con Avidemux, però, non si sente il volume del file .mpg che ho registrato...

Virtual Dub non apre il file .mpg e mi dà questa risposta: "invalid pack at position 3: marker bit not set; possibly mpeg-2 stream"
Non solo: con virtual dub non riesco neanche a fare la cattura. Quando nel menu "device" seleziono "creative USB AV codec", mi risponde "cannot connect to the desired capture driver"...

Qualcuno può aiutarmi? Sono un po' in oca... :cry:
Un ringraziamento anticipato
kamen
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 04/03/06 12:43
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi kamen » 09/06/06 11:02

Noto ora che neanche con Nero funziona la cattura con l'Audigy...
In pratica sembra funzionare solo con Ulead
kamen
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 04/03/06 12:43
Località: Milano

Postdi iucaa » 09/06/06 12:24

Usa Ulead per la cattura video è il più versatile, poi una volta su disco, puoi modificarlo a tuo piacimento con qualsiasi software ;)
iucaa
Utente Senior
 
Post: 490
Iscritto il: 23/10/03 12:03
Località: Roma

Postdi kamen » 09/06/06 14:04

iucaa ha scritto:Usa Ulead per la cattura video è il più versatile, poi una volta su disco, puoi modificarlo a tuo piacimento con qualsiasi software ;)


la cattura è un problema e finora sembra con quella periferica i programmi non ne vogliano sapere salvo ulead...

poi c'è il discorso della modifica: Avidemux e VirtualDub non mi aprono i file, dandomi come risposta quello che ho scritto sopra...

MAH :-?
kamen
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 04/03/06 12:43
Località: Milano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problemi con il video editing":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti